TIBACHOC

Ecco TIBACHOC, le nostre golose datteri ricoperti di cioccolato, realizzati a partire da datteri non trasformati.
Dopo un decennio di savoir-faire, Tayiba ha voluto proporvi un prodotto che unisce originalità, gusto e qualità eccezionale.
Raccolti nei deserti dell’Arabia, senza aggiunta di zuccheri né conservanti, i nostri datteri vengono ricoperti di cioccolato da un artigiano cioccolatiere in Francia per ottenere deliziose praline.
Sono disponibili tre varianti di Tibachoc: cioccolato bianco cioccolato al latte cioccolato fondente I nostri datteri sono raccolti nei deserti dell’Arabia, senza aggiunta di zuccheri né conservanti. Venduti in sacchetti, sono ricoperti di cioccolato da un artigiano cioccolatiere in Francia per ottenere deliziose praline. Sono disponibili tre varianti di Tibachoc: cioccolato bianco, cioccolato al latte o cioccolato fondente.
Le délicieux goût des dattes enrobées de chocolat
Il delizioso gusto dei datteri ricoperti di cioccolato
Concedetevi una pausa dolce con la morbidezza dei datteri unita alla golosità del cioccolato. Il rivestimento delle nostre generose bouchée è croccante al morso e lascia poi spazio all’onestuosità di un dattero tenero e avvolgente.

Questo prodotto di alta gamma conquisterà gli amanti della frutta secca e delle dolcezze raffinate.
Ogni varietà offre un’esperienza gustativa unica:

Datteri al cioccolato fondente: per un aroma intenso, piacevolmente deciso.

Datteri al cioccolato al latte: per un perfetto equilibrio tra dolcezza e intensità.

Datteri al cioccolato bianco: una doppia copertura con cioccolato bianco all’esterno e cioccolato al latte all’interno, per una dolcezza irresistibilmente golosa.

Datteri ricoperti

Cioccolato e Mandorle

Tamr

200g

TIBACHOC

Cioccolato bianco

200g

TIBACHOC

Cioccolato al latte

200g

TIBACHOC

Cioccolato fondente

200g

Datteri ricoperti

Cioccolato e Mandorle

200 g

TIBACHOC

Cioccolato bianco

200 g

TIBACHOC

Cioccolato al latte

200 g

TIBACHOC

Cioccolato fondente

200 g

I nostri consigli

Idea di degustazione

I datteri al cioccolato Tibachoc sono perfetti da gustare con il caffè o il tè, a merenda o a fine pasto. Possono anche far parte di un dessert ed essere serviti accompagnati da una pallina di gelato alla vaniglia. Questo prodotto di gastronomia fine è inoltre un’idea regalo ideale per coccolare i vostri cari amanti delle golosità o da offrire durante le festività.

Conservazione

Per preservare tutta la freschezza e la qualità dei nostri datteri ricoperti di cioccolato, conservarli in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Evitare temperature elevate che potrebbero alterare la consistenza del cioccolato. Una volta aperti, consumarli rapidamente.