Datteri Sukary

I datteri Sukary sono i più consumati nella penisola arabica.
Si tratta infatti di uno dei migliori datteri sul mercato.
Piccoli, rotondi e carnosi, sviluppano in bocca sapori di miele. La loro polpa è morbida e cremosa, la buccia liscia e quasi impercettibile sotto i denti.
I datteri Sukary sono veri e propri bonbon naturali di qualità superiore, dal colore marrone dorato.
Dattes Medjool Tamr
Dattes Sukary
TAYIBA vi propone datteri Sukary freschi (Routab), raccolti a metà maturazione, provenienti direttamente dalle palme del nostro partner a Qassim, in Arabia Saudita. Molto nutrienti e ricchi di fibre, sono un concentrato di sapori e benefici per la salute.

Possono quindi costituire uno spuntino sano e goloso, da gustare a colazione, alla fine di un pasto, a merenda, ma anche prima o dopo uno sforzo fisico. Energizzanti e stimolanti, ridanno vitalità in un attimo.

Così, il dattero Sukary Routab è il favorito per accompagnare la rottura del digiuno in tutto il Medio Oriente.

La sua consistenza morbida conquista tutte le fasce d’età: dai bambini agli anziani.

Scoprite i nostri prodotti

SUKARY

ROUTAB

350g 

SUKARY

ROUTAB

500 g

SUKARY

ROUTAB

500 g

SUKARY

ROUTAB

600 g

SUKARY / Selezione

ROUTAB

700 g

SUKARY / Selezione

ROUTAB

1300 g

SUKARY

ROUTAB

350 g

SUKARY

ROUTAB

500 g

SUKARY

ROUTAB

500 g

SUKARY

ROUTAB

600 g

SUKARY / Selezione

ROUTAB

700g

SUKARY /Selezione

ROUTAB

1300g

I nostri consigli

Come sceglierla

Il colore del dattero Sukary varia dal giallo ocra al bordeaux. La sua polpa è morbida, cremosa e umida, con un interno biancastro. Lo zucchero naturale può fuoriuscire sotto forma di succo e/o cristalli. Questo fenomeno naturale non è un segno di alterazione del dattero.

Idea di degustazione

In estate, il dattero Sukary si gusta accompagnato dall’anguria. In inverno, non esitate a sostituire il suo nocciolo con una noce di Grenoble, per completarne i benefici nutrizionali e aggiungere un tocco di golosità.

Conservazione

I nostri datteri Sukary freschi si conservano in frigorifero per diversi mesi. Si degustano poi a temperatura ambiente per alcuni giorni, oppure freschi come un marron glacé. Conservare al fresco durante l’estate per evitare un’alterazione dovuta a un’esposizione eccessiva al calore. Un odore di macerazione e/o la comparsa di muffa sono segni di alterazione. Il dattero Sukary Routab si scurisce naturalmente col tempo.

Qassim